AVVISO – RETTIFICA – Graduatorie – Riapertura termini -Distretto Socio-Sanitario D54 Piano di Zona 2013/2015 – I^ Annualità Azione 1 – L. 328/2000 – Progetto Sostegno Economico Inclusione Sociale (S.E.I.S.)

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
I cittadini interessati, uno per ogni nucleo familiare, potranno partecipare al progetto, mediante presentazione di apposita istanza di adesione, conforme al modello Allegato “B” predisposto dal Comune Capofila Castelvetrano, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Castelvetrano, con la quale dichiarino di essere in possesso dei requisiti di partecipazione al Progetto SEIS e di essere disponibili a svolgere attività di pubblica utilità nella consapevolezza che, in nessun caso, detta attività potrà assumere carattere di lavoro subordinato nei confronti dell’Amministrazione Pubblica. I cittadini interessati, residenti nel Comune di Castelvetrano, potranno presentare l’istanza (Allegato “B”) esclusivamente brevi manu direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune di Castelvetrano, entro il termine perentorio di 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso.

Allegato A-1 Rettifica Grad. SEIS C.Vetrano-20.11.2023

Allegato A-1 Grad. SEIS C.Vetrano-13.11.2023