Piano Paesaggistico degli Ambiti 2 e 3 Provincia di Trapani

Piano Paesaggistico degli Ambiti 2 e 3 ricandenti nella Provincia di Trapani – Adozione ai sensi del D.lgs. 42/04 e s.m.i. e del R.D. 1357/40.”

Tutti i file contenuti nel presente DVD costituiscono gli elaborati facenti parte del Piano Paesaggistico degli Ambiti regionali 2 e 3 ricadenti nella provincia di Trapani ed allegati alla notifica di adozione del medesimo Piano.Ogni file è stato autenticato con l’apposizione della firma qualificata del Dirigente responsabile del Servizio 4° Pianificazone Paesaggistica del Dipartimento regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e costituiscono copia integra e fedele dell’originale informatico.Tutti i file sono compressi, in formato zip, e devono essere scompattati con opportuni programmi prima della fuizione.I file originali sono in formato PDF e sono immediatamente visualizzabili con apposito software (Adobe Acrobat) Per la visualizzazione degli estremi della firma qualificata è necessario installare apposito client di visualizzazione che viene fornito in allegato all’interno del presente DVD.

Decreto n.2694_2017 Rettifiche all’adozione del Piano Paesaggistico Ambiti 2 e 3 ricadenti nella Provincia di Trapani

Allegati

Nota della Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Trapani Piano Paesaggistico del 09_02_2017
schede beni isolati 3