Note Legali

comune.castelvetrano.tp.it è il sito web istituzionale del Comune di Castelvetrano.

I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons. Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l’indirizzo web della pagina originale.

I file presenti nel sito espressamente destinati allo scaricamento come, ad esempio, gli atti e la modulistica – sono liberamente e gratuitamente disponibili. Lo staff del sito internet compie ogni sforzo per evitare di utilizzare materiali altrui protetti da copyright ed è comunque disponibile a regolarizzare eventuali violazioni sfuggite al controllo redazionale.

Il sito contiene collegamenti ipertestuali (hyperlink) che rinviano ad altri siti. Il Comune di Castelvetrano non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all’affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.

Il Comune di Castelvetrano garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679  (D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.)

Condividi