AVVISO – BIODISTRETTO TERRA DEGLI ELIMI – Convocazione Assemblea Informativa per Lunedì 26 Giugno 2023 ore 10:00 nell’Aula Consiliare del Comune di Petrosino.

Avviso

Nell’ottica di riprendere le attività previste dal programma afferente al BioDistretto è stata programmata un’ Assemblea Informativa tra i Sindaci e le Aziende firmatarie, nonché le aziende di nuova adesione bio e convertibili al biologico, in data LUNEDI’ 26 GIUGNO 2023 ORE 10:00 – nell’Aula Consiliare del Comune di Petrosino-.
Le Aziende indicate in epigrafe sono invitate a partecipare, nella prospettiva di dare un apporto concreto alla programmazione, comunicando la partecipazione del rappresentante legale o in assenza di un delegato alla seguente mail: staff.sindaco@comune.petrosino.tp.it e per conoscenza alla mail: rbalsamo@comune.castelvetrano.tp.it –

Invito aziende per l’assemblea del 26.06.2023-Biodistretto Terra degli Elimi 21.06.2023