Descrizione
GESTIONE DEL PROGETTO
Gli Enti che si intendono coinvolgere nella realizzazione del progetto sono: la Biblioteca comunale, la Rete bibliotecaria BiblioTP, la Soprintendenza BBCCAA di Trapani, l’Azienda sanitaria, i Servizi educativi di ogni ordine e grado, i Pediatri, le Associazioni del terzo settore.
Gli Enti che aderiranno al progetto dovranno sottoscrivere apposito protocollo d’intesa, il cui schema sarà successivamente predisposto e approvato, finalizzato all'attuazione di tutte le azioni in esso previste per ciascun partecipante, ivi comprese le risorse strumentali e finanziarie che ciascun Ente sottoscrivente individuerà.
La gestione del progetto sarà affidata ad un Coordinamento locale NpL, composto dai rappresentanti designati dai diversi Enti coinvolti che nominerà al suo interno un Referente locale NpL.
I nominativi designati dovranno essere comunicati ai Referenti regionali NpL.
Il Responsabile della III Direzione Organizzativa
Dott.ssa Maria Morici
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- AVVISO PUBBLICO Mercatini di Natale 2025
- Decreto 21 maggio 2020, n. 71. Regolamento recante l'erogazione di misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie.
- Incontro - Marchio collettivo comunità dell’olio. Partecipazione operatori economici del territorio
- Manifestazione fieristica “TTG TRAVEL EXPERIENCE” RIMINI 2025 – Partecipazione operatori economici del territorio.
- AVVISO PUBBLICO Formazione albo comunale degli Enti accreditati per l'espletamento del servizio di assistenza specialistica per l'autonomia e la comunicazione in favore di alunni con disabilità, residenti nel Comune di Castelvetrano
- Partecipazione del Comune di Castelvetrano alla fiera “TTG Travel Experience di Rimini 2025” - Rete per lo sviluppo turistico Valle del Belice.
- Castelvetrano ricorda la Strage di via D’Amelio con il monologo teatrale “Sono Emanuela Loi”
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2026, 15:22