Descrizione
Viste le proposte organizzative e descrizione delle attività che si intendono svolgere proposte dalle associazioni.
La commissione all’unanimità valuta la proposta dell’associazione PROLOCO SELINUNTE meritevole di accoglimento e di vaste attività organizzative per l’evento in oggetto
Ai sensi dell’Avviso in oggetto, i procede dall’aggiudicazione provvisoria per LA COLLABORAZIONE ORGANIZZATIVA E PROMOZIONALE DELLA 2ª SAGRA DEL PANE NERO DI CASTELVETRANO all’Associazione PROLOCO SELINUNTE rappresentata dal presidente Filardo Pier Vincenzo nato a Cuneo il 19/06/1946 con sede Piazza Umberto I n°7 P.iva 02919320818.
come sopra citata demandando al Responsabile della VI Direzione, la predisposizione degli atti consequenziali.
L’aggiudicazione definitiva avverrà con successiva determinazione del Responsabile della Direzione Organizzativa designata alla gestione del servizio - SUAP, espletate tutte le verifiche previste per legge.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- AVVISO PUBBLICO - Istituzione separati Uffici di Stato Civile per la celebrazione di riti Civili
- Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto attinente la linea di investimento 1.2 - Percorsi di autonomia per le persone con disabilità.
- Avviso - In occasione del Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026, sono previste aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale, ubicato in piazza Matteotti.
- Avviso pubblico Legge 328/00 - Piano di zona 2018/2019 - Servizio di assistenza domiciliare
- Sciopero generale del 9 marzo 2026
- Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026
- Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026 - Convocazione della Commissione Elettorale Comunale
- Intervento urgente di rimozione n. 2 alberi (Ficus) e n. 1 palma, in condizioni di imminente pericolo di crollo – Piazza Stazione in Marinella di Selinunte e Piazza Stazione in Castelvetrano – Tutela della pubblica incolumità.
- Referendum Costituzionale Di Domenica 22 E Lunedì 23 Marzo 2026 Convocazione dei comizi
- Avvio procedura di assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Tecnico inquadrato nell'area dei funzionari e delle E.Q. tramite utilizzazione di graduatorie vigenti di altri Enti che applicano il CCNL del Comparto Funzioni Locali.
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 09:20