Descrizione
LOTTA ALL’ABBANDONO DEI RIFIUTI: ATTIVATA L’UNITÀ DI PROGETTO INTERSETTORIALE
Il Comune di Castelvetrano rafforza l’impegno per il decoro urbano e la tutela dell’ambiente con l’attivazione di un’Unità di Progetto Intersettoriale dedicata al contrasto dell’abbandono dei rifiuti.
Si tratta di un’iniziativa concreta e coordinata, che coinvolge più settori dell’amministrazione comunale, finalizzata a intervenire in maniera efficace e costante nelle aree della città maggiormente interessate dal fenomeno.
Con questo progetto, l’amministrazione conferma la volontà di:
tutelare l’ambiente e il territorio;
garantire strade e piazze più pulite e sicure;
promuovere comportamenti responsabili e rispetto delle regole da parte di cittadini e visitatori.
Il Comune di Castelvetrano invita la cittadinanza a collaborare attivamente, perché la cura della città è un impegno di tutti.
A cura di
Contenuti correlati
- Indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei “Lavori di manutenzione ordinaria alla rete idrica comunale, ai pozzi di emungimento acqua potabile e degli impianti elettromeccanici attinenti”.
- Avviso mobilità interna ed esterna del cambio dei profili professionali-esame delle domande presentate per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n.1 postodi funzionario tecnico appartenente all'area delle e.q.-
- Avviso di indagine di mercato per manifestazione d’interesse a partecipare su MEPA – Codice dei Contratti Pubblici), per l’affidamento diretto del servizio di Consulente, area economico-finanziaria, a supporto dell’Ufficio di Piano del DSS 54.
- Comunicazione disservizio sul sito dell’Ente – Venerdì 14 Novembre 2025
- Ci pensa IO! Al via la nuova campagna istituzionale dedicata all’app dei servizi pubblici.
- Riapertura termini avviso pubblico piano nazionale di ripresa e resilienza – missione 5 “inclusione e coesione” componente 2 investimento 1.2 percorsi di autonomia per persone con disabilità – comune di Castelvetrano
- AVVISO PUBBLICO finalizzato all'individuazione di un Ente del Terzo Settore di cui all’ art. 4 del Codice del Terzo Settore (D.Lgs n.117 del 03/07/2017 e ss.mm.ii.), disponibile all’attivazione di un partenariato mediante co-progettazione, ai sensi dell’
- Avviso- verbale di gara-Assegnazione in gestione dell’area a verde pubblica sita lungo il tratto di Via Pindaro e Via Pitagora - Marinella di Selinunte.
- Avviso pubblico manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio per la revisione n. 11 estintori presso gli uffici dei servizi sociali e anagrafe del comune di Castelvetrano.
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 10:29