Descrizione
Il presente bando è pubblicato sul Sito Istituzionale dell’Ente nelle pagine dedicate, nella sezione Avvisi – Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e all’Albo Pretorio on line.
Il Responsabile del procedimento è l’Arch. Pasquale Calamia, Responsabile della Direzione VI del Comune di Castelvetrano.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile del Procedimento nei giorni e negli orari di apertura al pubblico; eventuali osservazioni e chiarimenti per la formulazione dell'offerta dovrà essere richiesta esclusivamente per iscritto, fatto salvo il rispetto delle vigenti disposizioni in materia di privacy al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.castelvetrano.tp.it
(Modalità di partecipazione e presentazione delle domande)
Il plico di partecipazione, contenente tutti i documenti di seguito elencati, dovrà essere indirizzato al COMUNE DI CASTELVETRANO – DIREZIONE VI – “Programmazione territoriale urbanistica ed edilizia, S.I.T.R., S.U.E., Attività produttive, S.U.A.P., Edilizia pericolante ed interventi di sicurezza – Gestione e valorizzazione beni immobili appartenenti al patrimonio disponibile – Verde pubblico ed arredo urbano – Protezione civile”, e pervenire, a pena di esclusione, all'Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Umberto I, n. 5 in plico chiuso e sigillato con ogni mezzo idoneo, siglato e timbrato nei lembi di chiusura, entro le ore 12:00 del 05.03.2026.
Oltre detto termine non sarà valida nessun’altra richiesta di partecipazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Procedure di gara per: assegnazione_ 5 e 6 beni confiscati - Ubicati nelle Contrade “Giallonghi–Favara Rampante-Latomie-Bresciana” - Via Seggio e in Contrada Strasatto – Viale Autonomia Siciliana -
- Manfestazione di interesse per la costituzione di comunità energetiche nel territorio del comune di Castelvetrano In arrivo
- Avviso inizio gara assegnazione locali 4 e 5-Sistema delle Piazze e alienazione n. 10 lotti PIP -C.da Strasatto.
- Avviso inizio gara assegnazione_ 5 e 6 beni confiscati-27.05.2026-“Giallonghi–Favara Rampante-Latomie-Bresciana”-Via Seggio e in Contrada Strasatto – Viale Autonomia Siciliana,
- Avviso pubblico per manifestazione dl interesse per la concessione della gestione dello stadio comunale “Paolo Marino”
- VERBALE 2 PROPOSTA AGGIUDICAZIONE “PROVVISORIA” ai sensi dall’art. 50 comma 1 del D. Lgs 36/2023 e s.m.i per la fornitura di segnaletica stradale verticale.
- Avviso pubblico per la presentazione di “Manifestazione d’interesse a partecipare a procedura di affidamento diretto dell’incarico di sorveglianza sanitaria e medico competente ai sensi del d.lgs. n. 81/2008”, con offerta economica su tariffario 2025.
- Avviso pubblico manifestazione di interesse per l’individuazione di un operatore economico qualificato cui affidare la progettazione e installazione di un nuovo sistema di videosorveglianza presso il plesso scolastico Ruggero Settimo
- Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per l’individuazione di un operatore economico qualificato cui affidare l’intervento di ripristino dell’impianto termico dello stabile del Comando Compagnia Carabinieri di Castelvetrano.
- VERBALE PROPOSTA AGGIUDICAZIONE “PROVVISORIA” ai sensi dall’art. 50 comma 1 del D. Lgs 36/2023 e s.m.i per la fornitura di segnaletica stradale verticale.
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2026, 13:17