Descrizione
VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Oggetto: procedura di gara per l’assegnazione in locazione dei locali comunali ubicati nel Centro Storico di Castelvetrano - Sistema delle Piazze - contraddistinti con i numeri 2 e 3.
Premesso:
- che con propria Determinazione Dirigenziale n. 2618 del 13.11.2025 è stato approvato lo schema del bando pubblico per l’assegnazione in locazione dei locali comunali ubicati nel Centro Storico di Castelvetrano – Sistema delle Piazze – contraddistinti con i numeri 2 e 3.
- che il bando di gara è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune nonché all’Albo Pretorio on line dal 17.11.2025 al 17.12.2025;
- che la scadenza dei termini di presentazione delle offerte e della relativa documentazione è stata stabilita per le ore 12:00 del giorno 17.12.2025;
- che, a seguito dell’emissione dell’avviso pubblico per la procedura di gara in oggetto, entro il termine di presentazione delle istanze, sono pervenute all’ufficio del protocollo generale le seguenti offerte:
n°
Offerta
Data
Ricezione
Numero
Protocollo
Ditta
Sede
1
16/12/2025
69336
ALMA s.r.l.s.
Via Virgilio Titone n. 11 – Castelvetrano (TP)
2
16/12/2025
69418
FUTTITINNI
di Vaiana Salvatore
Piazza Empedocle n. 29 – Castelvetrano (TP)
- che con propria Determinazione Dirigenziale n. 18 del 07.01.2026 è stata nominata la Commissione Comunale esaminatrice delle istanze pervenute così come stabilito nel bando di gara;
- che sul sito Istituzionale del Comune è stata resa nota, con avviso pubblico del 07/01/2026, la data di inizio delle operazioni di gara, stabilite per la data odierna.
TUTTO CIO’ PREMESSO
L’anno duemilaventisei, il giorno tredici del mese di Gennaio (13/01/2026), alle ore 9:00, presso i locali comunali di Via della Rosa, al piano 3°, si riunisce la Commissione Comunale esaminatrice delle istanze pervenute per l’assegnazione in locazione dei locali comunali ubicati nel Centro Storico di Castelvetrano - Sistema delle Piazze - contraddistinti con i numeri 2 e 3, nominata con propria determinazione n. 18 del 07.01.2026 e composta dai seguenti dipendenti comunali:
- Arch. Pasquale Calamia – Presidente;
- Dott. Andrea Antonino Di Como – Componente;
- Istr. Tec. Nicola Rizzuto - Segretario verbalizzante.
Il Presidente dichiara aperta la seduta e, constatata l’assenza di Rappresentanti dei soggetti partecipanti o loro delegati, invita gli impiegati comunali appartenenti alla propria Direzione, Anna Maria Vitale e Lauretta Campisi, a fare da testimoni per procedere all’apertura delle offerte pervenute.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso – Contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto nelle civili abitazioni
- Bando Pubblico per l’alienazione di n. 5 (cinque) lotti liberi di proprietà comunale ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) sito a Castelvetrano (TP) – Contrada Strasatto.
- Avviso concorso di idee per la riqualificazione del Parco Urbano delle Rimembranze.
- Avviso pubblico di consultazione di mercato per l’affidamento dei servizi di ingegneria inerenti l’intervento di “demolizione e riconversione a pubblico piazzale di edificio pubblico esistente di proprietà demaniale, ex caserma dei carabinieri”.
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2026, 13:07