Descrizione
RENDE NOTO
Che gli esercenti in possesso dei requisiti, interessati alla partecipazione alla Fiera della Tagliata, che si terra nella via Tagliata a decorrere dal 20-21 Settembre Anno 2025, sono invitate ad inoltrare richiesta utilizzando la piattaforma telematica impresainiingiorno.gov entro il 10 Settembre 2025 alle ore 12:00;
• Gli esercenti che presenteranno istanza saranno allocati per ordine di invio della domanda a partire dal lotto 30;
• In caso di un numero di richieste superiori agli stalli, si procederà alla scelta utilizzando come criterio di priorità la data di presentazione della domanda.
• E’consentita la richiesta per un massimo di 3 stalli.
• A parità di data si procederà tramite sorteggio pubblico dando comunicazione tramite portale istituzionale.
• Le richieste pervenute sul portale impresainungiorno.gov antecedente al presente avviso non potranno essere prese in considerazione e pertanto prive di efficacia.
• Tutti le attività che avranno inoltrato istanza completa sarà assegnato lo stallo da occupare.
• Gli esercenti dovranno occupare gli stalli assegnati pena sanzioni previste per legge.
Unitamente alla richiesta è soggetta al pagamento del CUP, ex TOSAP ai sensi dei vigenti Regolamenti Comunali, come di seguito riportato:
FIERE (TAGLIATA, SAN GIOVANNI, SACROCUORE)
DESCRIZIONE |
SUPERFICEDI OCCUPAZIONE |
TARIFFA GIORNALIERA |
GIORNI |
IMPORTO CANONE UNICO |
N1 STALLO Alimentari e non |
19.50 |
13,65 |
|
27,30 |
Codice Iban CUP, exTOSAP Intestatario COMUNE DI CASTELVETRANO IBANIT24B0760116400000004626257 CASUALE—Fiera della Tagliata giorni 20-21 Settembre. Anno 2025 |
Alla domanda dovranno essere compilate le sottoindicate dichiarazioni rese ai sensi dell'articolo 47 del D.P.R. 28 dicembre
2000, n. 445, di cui al presente avviso che ne fanno parte integrante e sostanziale:
1. Autocertificazione di cui Art. 71 del D.Lvo n. 59/2010;
2. Autocertificazione art. 67 del D.Lvo 159/2011.
Le ditte che presenteranno istanza avranno comunicazione degli stalli assegnati.
Per informazioni rivolgersi a:
Geom. Giuseppe Gandolfo tel. 0924/909627
Castelvetrano lì 26/08/2025
Il Responsabile del Procedimento f.to (Geom. Giuseppe Gandolfo)
Il Responsabile della VI D.O. f.to (Arch. Pasquale Calamia)
A cura di
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2025, 12:27