Descrizione
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse
Le imprese interessate potranno presentare la dichiarazione di interesse redatta su apposito modello (Allegato B), che costituisce parte integrante e sostanziale del presente avviso, resa dal titolare o legale rappresentante, corredata di copia del documento d’identità in corso di validità, all'Ufficio di Protocollo del Comune di Castelvetrano entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 16 settembre 2025 a pena di esclusione, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
Pec: protocollo@pec.comune.castelvetrano.tp.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Referendum Costituzionale Di Domenica 22 E Lunedì 23 Marzo 2026 Convocazione dei comizi
- Avvio procedura di assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Tecnico inquadrato nell'area dei funzionari e delle E.Q. tramite utilizzazione di graduatorie vigenti di altri Enti che applicano il CCNL del Comparto Funzioni Locali.
- Aggiornamento Albo Scrutatori anno 2026
- Allestimento seggi e tabelloni elettorali in occasione del referendum popolare confermativo indetto per giorni 22 e 23 marzo 2026.
- Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026
- Avviso pubblico potenziamento dell’offerta pubblica del servizio di asilo nido e di attività integrative presso la struttura “Maria Antonietta Infranca – San Giacomo”
- Manifesto leva nati anno 2009 ed elenco leva nati 2009
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026 opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero
- Trattativa diretta tramite MePA, per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del servizio relativo di “allestimento seggi e tabelloni elettorali in occasione del referendum popolare per giorni 22 e 23 marzo 2026.
- Lavori di somma urgenza per la riattivazione degli impianti di captazione acqua potabile denominati Ottoveggio.-
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 12:28