Descrizione
È indetta una procedura di interpello interno, riservata esclusivamente al personale del Comune di Castelvetrano, finalizzata all’individuazione di dipendenti come di seguito specificato:
a) Destinatari
Il presente avviso è rivolto esclusivamente ai dipendenti del Comune di Castelvetrano.
b) Requisiti
Sono ammessi a partecipare i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti:
a. Essere dipendenti del Comune di Castelvetrano con contratto di lavoro a tempo indeterminato;
b. Essere inquadrati nell’Area degli Operatori esperti così come definita dal vigente CCNL - Funzioni locali;
c. Essere in possesso della patente di guida “B” in corso di validità;
Possono partecipare al presente atto d’interpello anche i dipendenti che, oltre ai requisiti di cui alle lett. a) e b), sono in possesso della patente di guida “D” in corso di validità ovvero scaduta e sprovvisti della CQC valida per il trasporto di persone.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Istallazione Di Passerelle In Legno Amovibili Di Facile Rimozione, Per Favorire L’accesso Alle Persone Con Disabilità O Con Ridotte Capacità Motorie, Nella Spiaggia Libera Della Località Balneare Di Triscina Di Selinunte.
- Direttiva prot. n. 30774 del 25/09/2025 - D.Lgs n. 65 del 13/04/2017 - Riparto annualità 2025 relativo alle sezioni primavera - Comunicazioni relative alla linea di intervento: Sezioni primavera 2025-2026.
- AVVISO PUBBLICO - Istituzione separati Uffici di Stato Civile per la celebrazione di riti Civili
- Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto attinente la linea di investimento 1.2 - Percorsi di autonomia per le persone con disabilità.
- Avviso - In occasione del Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026, sono previste aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale, ubicato in piazza Matteotti.
- Avviso pubblico Legge 328/00 - Piano di zona 2018/2019 - Servizio di assistenza domiciliare
- Sciopero generale del 9 marzo 2026
- Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026
- Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026 - Convocazione della Commissione Elettorale Comunale
- Intervento urgente di rimozione n. 2 alberi (Ficus) e n. 1 palma, in condizioni di imminente pericolo di crollo – Piazza Stazione in Marinella di Selinunte e Piazza Stazione in Castelvetrano – Tutela della pubblica incolumità.
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2026, 10:32