Descrizione
RENDE NOTO
Che gli esercenti in possesso dei requisiti, interessati alla partecipazione alla Fiera della Tagliata, che si terra nella via Tagliata a decorrere dal 20-21 Settembre Anno 2025, sono invitate ad inoltrare richiesta utilizzando la piattaforma telematica impresainiingiorno.gov entro il 10 Settembre 2025 alle ore 12:00;
• Gli esercenti che presenteranno istanza saranno allocati per ordine di invio della domanda a partire dal lotto 30;
• In caso di un numero di richieste superiori agli stalli, si procederà alla scelta utilizzando come criterio di priorità la data di presentazione della domanda.
• E’consentita la richiesta per un massimo di 3 stalli.
• A parità di data si procederà tramite sorteggio pubblico dando comunicazione tramite portale istituzionale.
• Le richieste pervenute sul portale impresainungiorno.gov antecedente al presente avviso non potranno essere prese in considerazione e pertanto prive di efficacia.
• Tutti le attività che avranno inoltrato istanza completa sarà assegnato lo stallo da occupare.
• Gli esercenti dovranno occupare gli stalli assegnati pena sanzioni previste per legge.
Unitamente alla richiesta è soggetta al pagamento del CUP, ex TOSAP ai sensi dei vigenti Regolamenti Comunali, come di seguito riportato:
FIERE (TAGLIATA, SAN GIOVANNI, SACROCUORE)
DESCRIZIONE |
SUPERFICEDI OCCUPAZIONE |
TARIFFA GIORNALIERA |
GIORNI |
IMPORTO CANONE UNICO |
N1 STALLO Alimentari e non |
19.50 |
13,65 |
|
27,30 |
Codice Iban CUP, exTOSAP Intestatario COMUNE DI CASTELVETRANO IBANIT24B0760116400000004626257 CASUALE—Fiera della Tagliata giorni 20-21 Settembre. Anno 2025 |
Alla domanda dovranno essere compilate le sottoindicate dichiarazioni rese ai sensi dell'articolo 47 del D.P.R. 28 dicembre
2000, n. 445, di cui al presente avviso che ne fanno parte integrante e sostanziale:
1. Autocertificazione di cui Art. 71 del D.Lvo n. 59/2010;
2. Autocertificazione art. 67 del D.Lvo 159/2011.
Le ditte che presenteranno istanza avranno comunicazione degli stalli assegnati.
Per informazioni rivolgersi a:
Geom. Giuseppe Gandolfo tel. 0924/909627
Castelvetrano lì 26/08/2025
Il Responsabile del Procedimento f.to (Geom. Giuseppe Gandolfo)
Il Responsabile della VI D.O. f.to (Arch. Pasquale Calamia)
A cura di
Contenuti correlati
- Manifestazione di interesse per l’affidamento lavori per la messa in funzione del sistema di sollevamento del sipario del teatro Selinus.
- Indagine di mercato per manifestazione di interesse in ordine all’affidamento della fornitura di complementi di arredo e materiale informatico
- AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA “2ᵃ SAGRA DEL PANE NERO DI CASTELVETRANO” 18-19 Ottobre 2025
- Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di ingegneria per l’ottenimento della conformità antincendio, ai sensi del D.M. 151/2011, degli edifici scolastici di proprietà dell’Ente
- Avviso-L. 448/98 – art. 27 Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo – DD n. 425 del 30/03/2023 del Ministero dell’Istruzione e del Merito - Procedure per l’anno scolastico 2025/2026
- Avviso di interpello interno Riservato ai dipendenti del comune di Castelvetrano appartenenti all’area degli istruttori per mobilità interna presso l’ufficio del giudice di pace
- Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n.36/2023 (Codice dei Contratti), dei servizi di ingegneria inerenti lo “STUDIO VAS e VINCA per il PUDM DEL COMUNE DI CASTELVETRANO”.
- Bando Pubblico per l’alienazione di n. 5 (cinque) lotti liberi di proprietà comunale ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) sito a Castelvetrano (TP) – C.da Strasatto.
- Convocazione del Consiglio Comunale - 25 agosto 2025, ore 9,30
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2025, 12:27