determine-I-direzione_24_19-02-2021
Affidamento alla Ditta Techlabitalia del servizio per la fornitura di un UPS con la relativa installazione e configurazione per il Server Proxy già in possesso del Comune – Assunzione Impegno di spesa. C.I.G.: Z7130B150E
determine-I-direzione_23 _19-02-2021
Affidamento diretto alla Ditta ARUBA S.p.A. servizio dominio “comune.castelvetrano.tp.it” gestione dns e servizi di posta elettronica ordinaria e di posta elettronica certificata. Assunzione impegno di spesa – C.I.G.: Z5030AD34B
determine-I-direzione_22_11-02-2021
Congedo straordinario retribuito ai sensi dell’art. 42 comma 5 del D. Lgs. 26.03.2001 n. 151 e s.m.i. – dipendente a tempo determinato OMISSIS.
determine-I-direzione_21_10-02-2021
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali relativi al mese di Gennaio 2021.
determine-I-direzione_20_10-02-2021
Liquidazione Diritti di Rogito al Segretario Generale mese di dicembre 2019.
determine-I-direzione_19_10-02-2021
Liquidazione Diritti di Rogito al Segretario Generale anno 2020.
determine-I-direzione_18_08-02-2021
Liquidazione a «Agenzie Generali Vittoria Assicurazioni e Das Ag. Palermo» polizza assicurativa R.C.T. per n° 49 lavoratori Attività Socialmente Utili ex Circ. Ass. n° 331/99 e L.R. n° 2/2001 art. 1 c. 1. – C.I.G. n° Z91306399F.
determine-I-direzione_17_03-02-2021
Affidamento alla Ditta Techlabitalia del servizio di trasferimento del Proxy server – Assunzione Impegno di spesa. C.I.G.: ZC7303CDD0
determine-I-direzione_16_03-02-2021
Liquidazione di spesa e pagamento alla Ditta “ARUBA” S.p.A. Hosting server dedicato “BASIC 2.5” per il vecchio sito Istituzionale del Comune di Castelvetrano – C.I.G.: ZB12FBB7FF
determine-I-direzione_15_03-02-2021
Liquidazione di spesa e pagamento alla Ditta “ARUBA” S.p.A. per servizio Dominio e Gestione DNS per il vecchio sito Istituzionale “comune-castelvetrano-old.it” – Ditta ARUBA S.p.A – C.I.G.: Z092F05BBF
determine-I-direzione_14_03-02-2021
Liquidazione di spesa e pagamento alla Ditta “ARUBA” S.p.A. per servizio di Hosting WordPress Gestito Smart per il sito dell’Amministrazione Trasparente “amministrazione-trasparente-comune-castelvetrano.it” C.I.G.: ZE32EB5743
determine-I-direzione_13_02-02-2021
Autorizzazione ore in straordinario per la Commissione Straordinaria di Liquidazione. Assunzione impegno di spesa per lavoro straordinario dipendenti a supporto per il mese di febbraio 2021.
determine-I-direzione_12_27-01-2021
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato nel I trimestre 2021.
determine-I-direzione_11_27-01-2021
Impegno spesa e affidamento all’Agenzie Generali Vittoria Assicurazioni e Das Ag. Palermo per oneri assicurativi R.C.T. per lavoratori Attività Socialmente Utili ex Circ. Ass. n° 331/99 e L.R. n° 2/2001 art. 1 c. 1. – C.I.G. n° Z91306399F.
determine-I-direzione_10_27-01-2021
Affidamento diretto ex art. 36, c. 2 lett. a) alla Ditta Centro Contabile Calia per il noleggio di n. 3 fotocopiatrici per un anno da collocare presso: Ufficio del Giudice di Pace, Collegio di Maria e Uffici I Direzione ubicati al Palazzo di Città. C.I.G..: ZD8304C783
determine-I-direzione_9_26-01-2021
Permesso retribuito art. 45 CCNL21/5/2018. –Dipendente Vitale Nicola.
determine-I-direzione_8_25-01-2021
Concessione Congedo Parentale gg. 5 – Dipendente sig.ra omissis, per il figlio omissis
determine-I-direzione_07_19-01-2021
Liquidazione fattura: n. 20201685 – Manutenzione rilevatori presenza – C.I.G. ZD42EDF0E1
determine-I-direzione_06_19-01-2021
Liquidazione fattura: n. 20201846 – Manutenzione rilevatori presenza – C.I.G. Z492F6A256
determine-I-direzione_5_19-01-2021
Dipendente OMISSIS – Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell’art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall’art. 19 – c. 1 – lett. b) – L.53/2000 e dall’art. 24 della L. 183/2010.
determine-I-direzione_04_15-01-2021
Determinazione e ripartizione del monte ore aziendale dei permessi orari sindacali retribuiti per l’anno 2021, relativo al personale del comparto Regioni-Autonomie Locali.
determine-I-direzione_03_15-01-2021
Permesso retribuito art. 45 CCNL 21/5/2018. – Dipendente S. M.
determine-I-direzione_2_14-01-2021
Indizione selezione pubblica per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 2 incarichi di consulente a titolo gratuito dell’art. 7 D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii.. in materia di “Consulente in materia turistica” e “Consulente per la comunicazione turistica” – Approvazione avviso esplorativo, domanda di partecipazione e schema disciplinare d’incarico.
determine-I-direzione_1_12-01-2021
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali relativi al mese di Dicembre 2020.
determine-II-direzione_3_23-02-2021
APPROVAZIONE SCHEMA “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI E ASSOCIAZIONI INTERESSATI ALLA ORGANIZZAZIONE, REALIZZAZIONE E MESSA IN SCENA DI UNA RASSEGNA TEATRALE DI MUSICA CLASSICA E LIRICA DA TENERSI PRESSO IL TEATRO SELINUS ENTRO IL MESE DI MAGGIO 2021 O, NEL PERDURARE DELL’EMERGENZA COVID, IN DATA SUCCESSIVA ALLA RIAPERTURA DELLE SALE TEATRALI – CHE VERRA’ DISPOSTA CON NORMATIVA NAZIONALE E/O REGIONALE”.
determine-II-direzione_2_26-01-2021
Assunzione impegno di spesa per fondi economali – 1° trimestre Gennaio–Marzo 2021.
determine-II-direzione_1_21-01-2021
Noleggio per 12 trimestri (decorrenza 01.04.2019) di n. 2 Multifunzione per la II Direzione “Servizi Culturali e sportivi” dell’Ente con adesione alla convenzione Consip denominata “Apparecchiature Multifunzione 29 – Noleggio. Conferma adesione con modifica in aumento degli impegni finanziari. – Liquidazione di spesa e pagamento periodo 01 Ottobre 2020 /31 dicembre 2020. CIG: ZE22778D76
determine-III-direzione_34_25-02-2021
Liquidazione Contributo Affido Familiare mesi di Gennaio-Febbraio 2021 a n. 17 famiglie beneficiarie.
manca n.33
determine-III-direzione_32_18-02-2021
D.D.G n. 1648 del 05/07/2016 “Avviso pubblico per l’erogazione di finanziamenti destinati al potenziamento e all’avvio di centri antiviolenza e case di accoglienza ad indirizzo segreto e strutture di ospitalità in emergenza e adeguamento standard di cui al D.P. 96/2015”- progetto “Empowerment of woman”. -Liquidazione Fattura n. 2021VEN0000008 del 21/01/2021alla ditta MBI Gas e Luce s.r.l. per fornitura utenza energia elettrica“CONTRIBUTO ALLACCIO DISTRIBUTORE”.CIG: ZBA2F06246
determine-III-direzione_31_17-02-2021
Liquidazione fatture, per Noleggio di una fotocopiatrice marca Olivetti – Periodo 2°,3° e 4° trimestre anno 2020 – CIG. Z1D2CAF5F5
determine-III-direzione_30_ 16_02_2021
Liquidazione somma a favore della Coop. Soc. “STARBENE” di Castelvetrano in relazione al servizio di accoglienza di n. 9 utenti diversamente abili per il periodo: Ottobre/Novembre/Dicembre 2020 CIG: 8281302A97
determine-III-direzione_29_16-02-2021
Lavoro Straordinario personale della III Direzione – Servizi al Cittadino mese di febbraio/marzo 2021-Emergenza CoViD-19 – Impegno di Spesa.
determine-III-direzione_28_09-02-2021
PON INCLUSIONE – Modifica e Integrazione alla Determina dirigenziale n. 113 del 15/07/2019
determine-III-direzione_27_08-02-2021
Liquidazione e pagamento alla Cooperativa Sociale “Orizzonte” di Altavilla Milicia (PA) per assistenza in favore di 2 disabili psichici (R.B e V.M.). Periodo: Giu/Dic. 2020– CIG 82865483BC
determine-III-direzione_26_08-02-2021
Liquidazione somma a favore della Cooperativa Sociale “Serenità” “La Casa dei Bambini” via P.S. Mattarella, 55 – 90010 Ficarazzi (PA) – per il servizio di accoglienza per il minore unitamente al genitore – Periodo: DICEMBRE 2020; CIG: 8292077668
determine-III-direzione_25_08-02-2021
Liquidazione somma a favore della Coop. “PANTOGRA a.r.l. “Piccoli Passi” a.r.l. via Ferruccio, 83 Partinico. – Periodo: Luglio/Dicembre 2020.- CIG: Z842DCB0DB
determine-III-direzione_24_08-02-2021
Liquidazione somma a favore della All’Associazione Centro di Accoglienza “Padre Nostro” ETS – Via Brancaccio, 210- Palermo.- Rette di ricovero per n. 3 minori e n. 2 genitori – Periodo: Novembre/Dicembre 2020 CIG: 8293558C8F
determine-III-direzione_23_05-02-2021
Liquidazione somma a favore della All’Associazione Centro di Accoglienza “Padre Nostro” ETS – Via Brancaccio, 210- Palermo.- Rette di ricovero per n. 1 minore – Periodo: DICEMBRE 2020
CIG: ZE02DDEDD5
determine-III-direzione_22_05-02-2021
Liquidazione di rimborso spese all’Associazione “Ci Siamo” , relativa al servizio svolto per accoglienza di n. 4 disabili psichici: X.X. – X.X. – X.X. – X.X. – Periodo: II-III-IV Trimestre 2020-
CIG: 8297613ED9
determine-III-direzione_21_05-02-2021
Oggetto: Liquidazione somma a favore della Società Cooperativa Sociale “I LOCANDIERI” di Marsala – Periodo di riferimento: II e III trimestre 2020. CIG 8554967619
determine-III-direzione_20_05-02-2021
Liquidazione somma a favore della Coop. Soc. “STARBENE” di Castelvetrano in relazione al servizio di accoglienza di n. 1 utente per il periodo: Agosto/Dicembre 2020 CIG: Z172DF612E
determine-III-direzione_19_05-02-2021
Liquidazione di spesa e pagamento alla “Casa dei Fanciulli Renda Ferrari” via Libertà n. 28 Partanna.-Rette di ricovero per un minore XX e un genitore XX- Periodo: da Agosto a Dicembre 2020 CIG: ZC22E47A31
determine-III-direzione_18_05-02-2021
Liquidazione di spesa e pagamento alla “Casa dei Fanciulli Renda Ferrari” via Libertà n. 28 Partanna.-Rette di ricovero per un minore XXX. e un genitore XX Periodo: da Settembre a Dicembre 2020 CIG: Z232F0AF3B
determine-III-direzione_17_05-02-2021
Liquidazione di spesa e pagamento alla “Casa dei Fanciulli Renda Ferrari” via Libertà n. 28 Partanna.-Rette di ricovero per n. 3 minori e n. 2 genitori – Periodo: da Gennaio a Dicembre 2020 – CIG: 85161071D1
determine-III-direzione_16_05-02-2021
Liquidazione somma a favore dell’Associazione Onlus “L’Oasi di Torretta” di Campobello di Mazara per l’accoglienza di n. 9 utenti – Periodo: IV Trimestre 2020 – CIG: 831617765B
determine-III-direzione_15_02-02-2021
Dipendente a tempo determinato e parziale omissis – permesso per allattamento ai sensi dell’art. 39 del D. Lgs. n. 151/2001.
determine-III-direzione_14_29-01-2021
Impegno di spesa per proroga contratto n. 277019 (dall’1 Gennaio 2020 al 21.08.2023 – determina n. 52 del 15.04.2020), ditta Arval Service Lease Italia s.p.a. – canone noleggio Fiat Panda targata FF692EF – Periodo: dall’1 Gennaio al 31 Dicembre 2021 – CIG: Z552CA3145
determine-III-direzione_13_27-01-2021
IMPEGNO FONDI ECONOMALI I TRIMESTRE 2021
determine-III-direzione_12_25-01-2021
Assegno di maternità – Legge 23 dicembre 1998 n. 448 art. 66 e successive modifiche ed integrazioni: anno 2020 n. 5 soggetti beneficiari.
determine-III-direzione_11_11-01-2021
SMART WORKING (lavoro agile) – INDIVIDUAZIONE ATTIVITÀ SMARTABILI E PERSONALE DA PORRE IN SMART WORKING SINO AL 31 GENNAIO 2021 DEI DIPENDENTI DELLA III DIREZIONE ORGANIZZATIVA
determine-III-direzione_10_04-01-2021
Liquidazione somma a favore della All’Associazione Centro di Accoglienza “Padre Nostro” ETS – Via Brancaccio, 210- Palermo.- Rette di ricovero per n. 1 minore – Periodo: Lug/Nov. 2020-CIG: ZE02DDEDD5
determine-III-direzione_09_04-01-2021
Liquidazione di spesa e pagamento All’Associazione Centro di Accoglienza “Padre Nostro” ETS – Via Brancaccio, 210- Palermo.- Rette di ricovero per n. 3 minori e n. 2 genitori-Periodo: Luglio, Agosto e Settembre 2020
determine-III-direzione_08_04-01-2021
Liquidazione somma a favore della Coop. Soc. “QUADRIFOGLIO ” in relazione al servizio di accoglienza di n. 2 minori e n.1 adulto per il periodo: OTTOBRE 2020 – CIG: 8293518B8D
determine-III-direzione_07_04-01-2021
Liquidazione somma a favore della Cooperativa Sociale “Serenità” “La Casa dei Bambini” via P.S. Mattarella, 55 – 90010 Ficarazzi (PA) – per il servizio di accoglienza per il minore unitamente al genitore – Periodo: dall’ 1/7/2020 al 30/11/2020 – CIG: 8292077668
determine-III-direzione_06_04-01-2021
Liquidazione somma a favore della Coop. “Fondazione Thevenin” con sede legale in Arezzo via Sassoverde, 32- periodo: da Agosto/Novembre2020, per retta di mantenimento socio-educativo di un minore.- CIG: Z7C2D053B5
determine-III-direzione_05_04-01-2021
Liquidazione somma a favore della Coop Soc. “Il Gabbiamo”- “Talenti”, con sede legale a Castelvetrano nella Via Giovanni Gentile, 5 – Periodo: AGO/SET. 2020 CIG: Z652EAF0AB
determine-III-direzione_04_04-01-2021
Liquidazione somma a favore della Coop. Soc. “ARCOBALENO”, con sede legale a Licata (AG) Strada Statale 123 Km. 5 SN – per serrvizio accoglienza n. 2 minori – Periodo: I SEMESTRE 2020.- CIG: 8343517809
determine-III-direzione_03_04-01-2021
Liquidazione Contributo Affido Familiare mese di DICEMBRE 2020 a n. 17 famiglie beneficiarie.
determine-III-direzione_02_04-01-2021
Liquidazione somma a favore della Coop Soc. “Il Gabbiamo”- “Talenti”, con sede legale a Castelvetrano nella Via Giovanni Gentile, 5 – Periodo: III Trimestre 2020 – CIG: 8289096A67
determine-III-direzione_01_04-01-2021
Liquidazione somma a favore della All’Associazione Centro di Accoglienza “Padre Nostro” ETS – Via Brancaccio, 210- Palermo.- Rette di ricovero per n. 3 minori e n. 2 genitori- Periodo: Ottobre 2020 – CIG: 8293558C8F
determine-IV-direzione_20_25-02-2021
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione in favore di alunni disabili gravi nelle scuole di pertinenza. Liquidazione e pagamento servizio erogato per il periodo ottobre e novembre 2020. Coop. La Valle Verde. CIG: 818169544D
determine-IV-direzione_19_24-02-2021
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione in favore di alunni disabili gravi nelle scuole di pertinenza. Liquidazione e pagamento servizio erogato anno scolastico 2019/2020. Modifica ed integrazione determina n. 121 del 17/12/2020. Coop. Anchise. CIG: 818169544D
determine-IV-direzione_18_24-02-2021
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione in favore di alunni disabili gravi nelle scuole di pertinenza. Liquidazione e pagamento servizio erogato anno scolastico 2019/2020. Modifica ed integrazione determina n. 122 del 17/12/2020. Coop. La Valle Verde CIG: 818169544D
determine-IV-direzione_17_22-02-2021
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI PENDOLARI DI MARINELLA DI SELINUNTE E TRISCINA DI SELINUNTE. PRESA D’ATTO ATTO DI SOTTOMISSIONE. C.I.G. Z933054315
determine-IV-direzione_16_10-02-2021
AFFIDAMENTO, SOTTO CONDIZIONE RISOLUTIVA, DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI PENDOLARI DI MARINELLA DI SELINUNTE E TRISCINA DI SELINUNTE. C.I.G. Z933054315
determine-IV-direzione_15_04-02-2021
Servizio pronta reperibilità Ufficio Stato Civile mese di febbraio 2021.
manca n.14
determine-IV-direzione_13_03-02-2021
AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DELLA IV DIREZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO IN MODALITA’ AGILE (SMART WORKING) DAL 08/02/2021 AL 31/03/2021 E INDIVIDUAZIONE RELATIVE ATTIVITÀ.
determine-IV-direzione_12_01-02-2021
PRESA D’ATTO Verbale di selezione degli enti accreditati per l’erogazione di servizi, a mezzo voucher, di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni con disabilità, frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria del Comune di Castelvetrano. Anno Scolastico 2020/2021 – Periodo gennaio/giugno 2021 -.
determine-IV-direzione_11_29-01-2021
Revoca determinazione n.3 del 07/01/2021 relativo Servizio di pronta reperibilità dell’ ufficio stato civile – 2° semestre 2020.
determine-IV-direzione_10_28-01-2021
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI RESIDENTI A MARINELLA DI SELINUNTE E TRISCINA DI SELINUNTE. PERIODO FEBBRAIO/GIUGNO 2021. NOMINA COMPONENTI SEGGIO DI GARA.
determine-IV-direzione_9_27-01-2021
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI RESIDENTI A MARINELLA DI SELINUNTE E TRISCINA DI SELINUNTE. PERIODO FEBBRAIO/GIUGNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. C.I.G. Z933054315
determine-IV-direzione_8_21-01-2021
Nomina Commissione per l’accreditamento e l’aggiornamento dell’Elenco Comunale degli enti accreditati o da accreditare per l’erogazione del servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione in favore di alunni con disabilità, residenti nel comune di Castelvetrano, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, anno scolastico 2020/2021 – Periodo Gennaio/giugno 2021 – MODIFICA determina n. 7 del 15/01/2021.
determine-IV-direzione_7_15-01-2021
Nomina Commissione per l’accreditamento e l’aggiornamento dell’Elenco Comunale degli enti accreditati o da accreditare per l’erogazione del servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione in favore di alunni con disabilità, residenti nel comune di Castelvetrano, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, anno scolastico 2020/2021 – Periodo Gennaio/giugno 2021 –
determine-IV-direzione_6_14-01-2021
AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DELLA IV DIREZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO IN MODALITA’ AGILE (SMART WORKING) DAL 14/01/2021 AL 31/01/2021 E INDIVIDUAZIONE RELATIVE ATTIVITÀ.
determine-IV-direzione_5_13-01-2021
Ditta “Litografica GIUSEPPE MAZZOTTA – Castelvetrano. Fornitura cedole “buoni-libri” per l’anno scolastico 2018/2019, n.400 di € 61,97 e n. 800 di € 41,32. Liquidazione e pagamento. CIG Z88252A5EB
determine-IV-direzione_4_07-01-2021
Liquidazione indennità per servizio di pronta reperibilità dell’Ufficio Stato Civile per il periodo Gennaio – Giugno 2020.
determine-IV-direzione_3-07-01-2020
Servizio di pronta reperibilità dell’Ufficio Stato Civile – Impegno di spesa. Mesi di Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre e Dicembre 2020
determine-IV-direzione_2_07-01-2021
Liquidazione fattura elettronica n. 102 del 05/12/2020 per l’affissione manifesti istituzionali elettorali- Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020. CIG: Z462DF0104.-
determine-IV-direzione_1_05-01-2021
Trasporto scolastico alunni residenti a Marinella di Selinunte e Triscina di Selinunte periodo febbraio/giugno 2021. APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE E ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.
determine-V-direzione_20_22-02-2021
Cantiere di lavoro per disoccupati n.155/TP per la “Realizzazione ex novo della recinzione dell’area dell’ edificio scolastico Gennaro Pardo e sistemazione piazzale antistante”, finanziato con decreto dell’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro D.D.G N.2840 del 13/09/2019 e D.D.G. n.51601 del 14/12/2020-CUP n. C39E19000280002 – C.I.P. n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/15n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/1555/TP/TP.. LLIQUIDAZIONE COMPENSI agli operai comuniIQUIDAZIONE COMPENSI agli operai comuni, agli operai , agli operai qualificati ed al personale di qualificati ed al personale di direzione direzione mese di mese di Gennaio Febbraio Gennaio Febbraio 20220211..
determine-V-direzione_19_22-02-2021.
Cantiere di lavoro per disoccupati n.154/TP per la “Realizzazione ex novo della recinzione dell’area dell’ edificio scolastico Nino Atria”, finanziato con decreto dell’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro D.D.G N.2839 del 13/09/2019-CUP n. C39E19000270002 – C.I.P. n. n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/154PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/154/TP/TP.. LIQUIDAZIONE COMPENSI agli LIQUIDAZIONE COMPENSI agli operai comunioperai comuni, agli operai qualificati ed al personale di direzione , agli operai qualificati ed al personale di direzione mese di mese di Gennaio e Febbraio 2021Gennaio e Febbraio 2021..
determine-V-direzione_18_11-02-2021
Lavori per la realizzazione di un pozzo gemello nell’area ex Ottoveggio sita in c.da Airone Staglio – Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le attività di programmazione, di valutazione preventiva del progetto, progettista, direttore dei lavori e relativo gruppo di lavoro.
determine-V-direzione_17_10-02-2021
Bonifica/messa in sicurezza permanente della discarica RSU sita in c.da rampante Favara nel comune di Castelvetrano – Incarico per la verifica preventiva della progettazione all’Ing. Danilo La Rocca e di Responsabile esterno dell’operazione (R.E.O.) al Dott. Vincenzo Caime.
determine-V-direzione_16_09-02-2021
Manifestazione d’interesse per l’affidamento di incarico 2021/2022 a titolo gratuito del servizio di “Manutenzione del patrimonio arboreo pubblico”, mediante potatura e/o taglio nelle aree di proprietà comunale”.
determine-V-direzione_15_01-02-2021.
Fornitura materiali, noli e trasporti per il cantiere di lavoro per disoccupati n.155/TP per la “Realizzazione ex novo della recinzione dell’edificio scolastico Gennaro Pardo e sistemazione del piazzale antistante”, finanziato con decreto dell’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro D.D.G n. 2839 del 13/09/2019. CUP n. C39E1900280002 – CIG: ZA92E0050D.- Liquidazione fattura n. 1/PA del 20/01/2021, relativa al 1° S.A.L., alla ditta “Gesaf s.r.l.”, con sede in Mazara del Vallo.
determine-V-direzione_14_01-02-2021.
Fornitura materiali, noli e trasporti per il cantiere di lavoro per disoccupati n.154/TP per la “Realizzazione ex novo della recinzione dell’edificio scolastico Nino Atria”, finanziato con decreto dell’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro D.D.G n. 2839 del 13/09/2019. – CUP n. C39E1900270002 – CIG: Z392E00447.- Liquidazione fatture nn. FPA 1/21 del 18/01/2021 relativa al 1° S.A.L. e FPA 2/21 del 20/01/2021 relativa al 2° SAL, alla ditta “GIRLANDO s.r.l.”, con sede in Gibellina (TP).
determine-V-direzione_13_01-02-2021.
Affidamento per la riparazione della pompa autoclave nel plesso scolastico Redipuglia. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Leone Mario da Castelvetrano. CIG: Z7230707FD
determine-V-direzione_12_29-01-2021.
Servizio di pulizia di varie strutture comunali per mesi Sei – periodo Febbraio/Luglio 2021 – Aggiudicazione provvisoria alla ditta SELEMA di Pizzitola Sergio & C. sas CIG: 858088417D
determine-V-direzione_11_29-01-2021
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO ELETTRICO DEL TEATRO SELINUS AI FINI DEL RILASCIO DELLA DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA EX ART. 7, COMMA 6, D.M. 37/2008 E DELL’ESECUZIONE DELLA VERIFICA PERIODICA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CIG. Z692DF4351.
determine-V-direzione_10_28-01-2021
Ripartizione fondi economali assegnati alla V Direzione Organizzativa relativa al 1° trimestre 2021.
determine-V-direzione_9_28-01-2021
Cantieri di lavoro per operai disoccupati 155/TP e 154/TP – Liquidazione fattura alla Dott.ssa Francesca Intorcia da Marsala, del servizio di sorveglianza sanitaria di cui all’art.41 del D.Lgs. 81/2008 per il personale impegnato nei cantieri di Lavoro. CIG: Z4A2E1F704
determine-V-direzione_08_25-01-2021
Lavori per la riattivazione dell’impianto di captazione acqua potabile denominato Clemente sito in c.da Airone Staglio – Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le attività di programmazione, di valutazione preventiva del progetto, progettista, direttore dei lavori e relativo gruppo di lavoro.
determine-V-direzione_07_21-01-2021
APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA’ FINALE E DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO RELATIVO AI LAVORI: “PROGRAMMA INNOVATIVO IN AMBITO URBANO “CONTRATTO DI QUARTIERE II BELVEDERE” – CUP N. C39C08000130007 – C.I.G. 3087711BB6.
determine-V-direzione_06_21-01-2021
Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità – Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID – 19. II Edizione. CUP: C38B20000180001 – CIG: 8552419f69 – Aggiudicazione Provvisoria alla ditta “Turismo Egadi s.r.l.”, con sede legale in Favignana (TP).
determine-V-direzione_05_15-01-2021
Lavori mediante accordo quadro per la gestione dei pozzi di emungimento di acqua potabile e degli impianti elettromeccanici attinenti – Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le attività di programmazione, di valutazione preventiva del progetto, progettista, direttore dei lavori e relativo gruppo di lavoro.
determine-V-direzione_04_12-01-2021.
Cantiere di lavoro per disoccupati n.154/TP per la “Realizzazione ex novo della recinzione dell’area dell’ edificio scolastico Nino Atria”, finanziato con decreto dell’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro D.D.G N.2839 del 13/09/2019-CUP n. C39E1900270002 – C.I.P. n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/154 /TP LIQUIDAZIONE COMPENSI agli operai comuni , agli operai qualificati ed al personale di direzione mese di Dicembre 2020
determine-V-direzione_03_11-01-2021
Nomina R.U.P. e R.E.O. per il progetto di “Completamento del restauro della Chiesa di Sant’Agostino per il suo allestimento polifunzionale”, nell’ambito del Programma di Azione e Coesione (Programma Operativo Complementare) 2014/2020, sulla Linea d’Intervento 3.3.2.2. C.U.P.: C36J10000440002
determine-V-direzione_02_11-01-2021.
Cantieri di lavoro per operai disoccupati 155/TP e 154/TP – Fornitura del materiale D.P.I. per i soggetti utilizzati nei Cantieri di Lavoro n.154/TP e n.155/TP . Liquidazione fattura alla ditta FARICO Confox di Robino Roberto da Trapani.- CIG: ZB82EA8B80
determine-V-direzione_01_11-01-2020
Cantiere di lavoro per disoccupati n.155/TP per la “Realizzazione ex novo della recinzione dell’area dell’ edificio scolastico Gennaro Pardo e sistemazione piazzale antistante”, finanziato con decreto dell’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro D.D.G N.2840 del 13/09/2019
determine-VI-direzione_52_25-02-2021
INTEGRAZIONE SALARIALE AL LAVORATORE ASU ANCONA FABIO IN SERVIZIO PRESSO “VI^ DIREZIONE ORGANIZZATIVA SERVIZI A RETE E AMBIENTALI” PER I MESI DI FEBBRAIO-MARZO 2021. IMPEGNO DI SPESA.
determine-VI-direzione_51_25-02-2021
FORNITURA DI IPOCLORITO DI SODIO SOLUZIONE 14–16 % DI CLORO ATTIVO DA UTILIZZARE NEL TRATTAMENTO DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO PER UN PERIODO DI ANNI 2 (24 MESI).
Aggiudicazione definitiva alla ditta Alca Chimica Srl con sede in Via Don Milani – Carini (PA) CIG: ZC730656E2
determine-VI-direzione_50_18-02-2021.
Fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva relativa ad interventi di messa insicurezza di cui all’articolo 1, comma 51bis della legge n. 160 del 27 dicembre 2019, introdotto dal decreto-legge 14 agosto 2020, n.104, convertito con modificazioni dalla legge 13 ottobre 2020, n.126. Progettazione esterna definitiva ed esecutiva per l’intervento di sistemazione e messa in sicurezza area adiacente depuratore Marinella di Selinunte. CUP C37B16000020001. Modifica Responsabile Unico del Procedimento e nomina gruppo di lavoro.
determine-VI-direzione_49_18-02-2021
lavori per la riattivazione dell’impianto di captazione acqua potabile denominato Clemente sito in c.da Airone Staglio. – Aggiudicazione definitiva alla ditta Selema di Pizzitola Sergio & C. s.a.s. e rideterminazione della spesa. CIG: ZC930839D0.-
determine-VI-direzione_48_15-02-2021
LAVORI DI SOMMA URGENZA A CAUSA DELL’OTTURAZIONE DELLA CONDOTTA FOGNARIA SITA IN VIA CAMPOBELLO N. 107 PAL 3-4-5. CIG: Z4D2D0B4DA.- Liquidazione fattura n. 7/PA del 29/05/2020 alla ditta ECOCERVICE DI GIANCONTIERI FRANCESCO.-
determine-VI-direzione_47_15-02-2021
Interventi urgenti per il ripristino della pompa e del quadro elettrico che alimenta la stazione di sollevamento Belvedere, sostituzione di interruttori magnetotermici di alimentazione, di galleggianti e di interventi vari nelle stazioni di sollevamento di Via Asaro, Via Ferraro e Via Lucentini.- CIG: Z6A2ED6584.- Liquidazione fattura n. 8/E del 21/12/2020 alla ditta “Idrolux Impianti di Frazzitta Giuseppe” con sede in Marsala Via del Fante 45/A P. I.V.A. 02093350813.-
determine-VI-direzione_46_11-02-2021
Costi di gestione dei lavoratori amministrativi utilizzati dalla SRR Trapani Provincia Sud per lo svolgimento delle funzioni di istituto relative alla L.R. n. 9/2010.Secondo semestre 2020. Liquidazione delle fatture n. 137/PA/2020 del 24.07.2020, n. 157/PA/2020 del 24.08.2020, n. 196/PA/2020 del 24.09.2020, n. 216/PA/2020 del 26.10.2020, n. 238/PA/2020 del 24.11.2020 e n. 259/PA/2020 del 21.12.2020.
determine-VI-direzione_45_11-02-2021
Servizio di conferimento dei rifiuti RAEE presso la piattaforma della Ditta Rekogest S.r.l. provenienti da raccolta differenziata e nello specifico dei codici CER 200136, 200135 e 200123, erogata sul territorio del Comune di Castelvetrano nel mese di dicembre 2020. CIG: Z522E8CF4F. Liquidazione della fattura n. E234 del 31.12.2020
determine-VI-direzione_44_11-02-2021
Servizio quinquennale di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica dell’ARO di Castelvetrano.
CIG: 6752624999. Liquidazione della fattura n. 172/PS del 30-11-2020
determine-VI-direzione_43_10-02-2021
“Servizio di controllo chimico – fisico – batteriologico dell’acqua destinata al consumo umano – Anno 2020/2021 ”. CIG: Z782C47CFB. Liquidazione delle fatture n. 569, 570 e 571 del 19.12.2020 al Laboratorio Analisi Cliniche Baiata s.r.l. da Trapani.
determine-VI-direzione_42_9-02-2021
Trattativa diretta tramite MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata ai “Lavori per la riattivazione dell’impianto di captazione acqua potabile denominato Clemente sito in c.da Airone Staglio”- Presa d’atto del progetto, impegno di spesa, determinazione a contrattare ex art. 192 del D.lgs 267/2000 e approvazione schema della lettera di invito. CIG: ZC930839D0.
determine-VI-direzione_41_09-02-2021
LAVORI PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E FOGNATURE COMUNALI. Modifica alle Determinazioni n. 255 e 256 del 30/12/2019 e n. 105 del 07/04/2020 della VI Direzione Organizzativa “Servizi a Rete e Ambientali”. Nomina Coodirettore dei lavori.
determine-VI-direzione_40_09-02-2021
Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati provenienti dalla raccolta differenziata, porta a porta, codice CER 200138 e 200139, erogata sul territorio dell’Ente dal 01.12.2020 al 05.12.2020.
CIG: Z732DCFEA2. Liquidazione della fattura n. 2/126 del 31.12.2020
determine-VI-direzione_39_09-02-2021
Conferimento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, porta a porta, erogata sul territorio del comune, presso l’impianto della ditta MA.ECO S.r.l., codici CER 200138 e 200307 per i servizi resi nel mese di dicembre 2020. CIG: Z0F30025E0 – Liquidazione della fattura n. 1051 del 31.12.2020
determine-VI-direzione_38_09-02-2021
Servizio per il conferimento degli sfalci da potatura (CER 20 02 01) prodotti e raccolti sul territorio del Comune di Castelvetrano dal 01.12.2020 al 21.12.2020. CIG: Z722DCFE5D – Liquidazione della fattura n 1/ PA del 12.01.2021.
determine-VI-direzione_37_09-02-2021
Servizio per le attività di conferimento e smaltimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense, codice CER 20 01 08, provenienti dalla raccolta differenziata per il periodo dal 02.12.2020 al 16.12.2020.
CIG: 8518460791 – Liquidazione della fattura n. 1186/PA del 31.12.2020
determine-VI-direzione_36_09-02-2021
Servizio di smaltimento della frazione secca (CER 19.12.12) proveniente dal trattamento dei rifiuti indifferenziati e trasferiti presso l’impianto della Oikos S.p.A. CIG: 8452447BE9. Liquidazione fatture n. 1797/04 e n.1798/04 del 31-12-2020.
determine-VI-direzione_35_08-02-2021
Servizio di trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense codice CER 20.01.08 prodotti sul territorio del comune di Castelvetrano nel mese di dicembre c.a. – CIG:851851769B – Liquidazione della fattura n. 32 del 07.01.2021.
determine-VI-direzione_34_08-02-2021
Servizio di conferimento dei rifiuti di tipo A – Emergenza Covid 19 prodotti sul territorio e conferiti presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. – CIG: 8452335F7B – Liquidazione della fattura n. 44 del 14-01-2021.
determine-VI-direzione_33_08-02-2021
Servizio di conferimento dei rifiuti di tipo A – Emergenza Covid 19 prodotti sul territorio e conferiti presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. – CIG: 8452335F7B – Liquidazione della fattura n. 1420 del 11-12-2020.
determine-VI-direzione_32_08-02-2021
Servizio di conferimento, trattamento e trasporto dei rifiuti indifferenziati (CER 200301) prodotti sul territorio dell’Ente presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. – CIG: 8452335F7B – Liquidazione delle fatture n. 18 del 13.01.2021.
determine-VI-direzione_31_08-02-2021
Servizio per il conferimento dei rifiuti RAEE presso la piattaforma della Ditta D’Angelo Vincenzo S.r.l. provenienti dalla raccolta differenziata, porta a porta, e nello specifico dei codici CER 200123-200135-200136. Affidamento e Impegno di Spesa – CIG: Z623067291
determine-VI-direzione_30_08-02-2021
Servizio di conferimento, a recupero, dei rifiuti codice CER 200303, residui della pulizia stradale alla Ditta Rubino S.r.l. – Affidamento e Impegno di Spesa – CIG: 8617830A48
determine-VI-direzione_29_08-02-2021
Servizio per le attività di conferimento e smaltimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense provenienti dal servizio di raccolta differenziata. Affidamento e Impegno di Spesa alla Società Raco S.r.l. – CIG: 8611126DF6
determine-VI-direzione_28_08-02-2021
Servizio quinquennale di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’A.R.O. Comune di Castelvetrano – CUP C39D16000480004 – C.I.G. 6752624999. Adeguamento canone mensile e importi correlati per revisione prezzi e relativo impegno di spesa per l’anno 2020 – Ati: “Sager s.r.l. – Ecoburgus s.r.l.”.
determine-VI-direzione_27_05-02-2021
Fornitura di Ipoclorito di sodio sol. 14/16% classe 8ADR, conforme a norma UNI EN 901, per il servizio idrico comunale – ditta Chimica Noto srl – CIG: ZA52C7C3A5 Liquidazione della fattura n 30/PA del 30/12/2020
determine-VI-direzione_26_05-02-2021
Servizio di gestione dell’impianto di depurazione acque reflue comunali di Marinella di Selinunte e delle due stazioni di sollevamento ad esso afferenti (per un periodo di 12 mesi). Liquidazione della fattura n 312/FE/2020 del 31/12/2020 – Ditta Ecotecnica Srl – periodo trimestrale dal 16-09-2020 al 15-12-2020 – CIG: 828703559E
determine-VI-direzione_25_04-02-2021
Ripartizione fondi economali assegnati alla VI Direzione Organizzativa relativa al 1° trimestre 2021.
determine-VI-direzione_24_04-02-2021
Lavori urgenti ed indifferibili inerenti l’esecuzione delle attività propedeutiche (attività esplorative, accertamenti, verifiche e controlli) alla riattivazione della rete fognaria della via Rocco Chinnici e al successivo ripristino della viabilità – Sostituzione Responsabile Unico del Procedimento.
determine-VI-direzione_23_04-02-2021
Emolumenti del personale amministrativo S.R.R. Trapani Provincia Sud, distaccato presso il Comune di Castelvetrano, del mese di gennaio 2021. Liquidazione fattura n. 02/PA/2021 del 28.01.2021.
determine-VI-direzione_22_04-02-2021
SERVIZIO DI TURNAZIONI FINALIZZATE ALL’ESECUZIONE DELLE MANOVRE IDRICHE PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI E LA DISTRIBUZIONE IDRICA NELLE GIORNATE FERIALI E FESTIVI (DOMENICHE E FESTIVI INFRASETTIMANALI) PER I MESI DI GENNAIO-FEBBRAIO 2021.- IMPEGNO DI SPESA.
determine-VI-direzione_21_04-02-2021
SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITÀ DELLA VI^ DIREZIONE ORGANIZZATIVA “SERVIZI A RETE E AMBIENTALI” MESI DI GENNAIO-FEBBRAIO 2021. IMPEGNO DI SPESA.
determine-VI-direzione_20_01-02-2021
Costi per l’utilizzo del Personale Amministrativo della “S.R.R. Trapani Provincia Sud Società Consortile per Azioni”, in distacco presso la VI Direzione “Servizi a Rete e Ambientali” e presso la IX Direzione “Tributi” di questo Comune. Impegno di Spesa relativo alle retribuzioni dell’anno 2021.
determine-VI-direzione_19_01-02-2021
Servizio di trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 200108 prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano Affidamento e Impegno di Spesa alla Società Rubbino S.r.l.
CIG: 8605910D95
determine-VI-direzione_18_01-02-2021
Conferimento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, erogata sul territorio del comune, presso l’impianto della ditta MA.ECO. S.r.l. per i codici CER 160103 Pneumatici, CER 200138 Legno e CER 200307 Ingombranti. Affidamento e Impegno di Spesa – CIG: 8602473949
determine-VI-direzione_17_01-02-2021
Servizio di conferimento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, porta a porta, erogata sul territorio del comune, presso l’impianto della ditta Eco XXI S.r.l. per i rifiuti codice CER 200110 Abbigliamento, CER 200139 Plastica dura e CER 080318 Toner esausti Affidamento e Impegno di Spesa. CIG: Z25304B6A4
determine-VI-direzione_16_01-02-2021
Servizio di conferimento dei rifiuti organici da verde da potatura codice CER 200201 prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano, presso la piattaforma della Società Sicilfert S.r.l. – Affidamento e Impegno di Spesa. CIG: ZA630332D4
determine-VI-direzione_15_01-02-2021
Servizio di conferimento presso gli impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti indifferenziati della Trapani Servizi S.p.A. Affidamento e impegno di spesa. CIG: 8601242171
determine-VI-direzione_14_01-02-2021.
Servizio di smaltimento della frazione secca (CER 191212) proveniente dal trattamento dei rifiuti indifferenziati e trasferiti presso l’impianto della Oikos S.p.A. Affidamento e impegno di spesa. CIG: 86012865BF
determine-VI-direzione_13_01-02-2021.
Servizio di trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano della Ditta Sager S.r.l. Affidamento e Impegno di Spesa. CIG: 860118740D
determine-VI-direzione_12_01-02-2021
SMALTIMENTO DEI FANGHI PROVENIENTI DAL CICLO DEPURATIVO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE DI MARINELLA DI SELINUNTE. Affidamento diretto, art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii. alla ditta Sicilfert S.r.l. con sede in Marsala Contrada Maimone SS. 188 km 12,800 – P.IVA 01527460818. CIG: Z45306DF6D
determine-VI-direzione_11_28-01-2021
FORNITURA DI IPOCLORITO DI SODIO SOLUZIONE 14–16 % DI CLORO ATTIVO DA UTILIZZARE NEL TRATTAMENTO DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO PER UN PERIODO DI ANNI 2 (24 MESI). – Determina a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 – Approvazione schema di avviso pubblico, Impegno della spesa e indizione gara telematica RDO su MePA di Consip. CIG: ZC730656E2.-
determine-VI-direzione_10_25-01-2021
Lavori urgenti di ripristino del manto asfaltico delle strade del comune di Castelvetrano e delle frazioni interessate da eccessivo obsolescenza funzionale – Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le attività di programmazione, di valutazione preventiva del progetto, progettista, direttore dei lavori e relativo gruppo di lavoro.
determine-VI-direzione_09_25-01-2021
Lavori urgenti ed indifferibili inerenti l’esecuzione delle attività propedeutiche (attività esplorative, accertamenti, verifiche e controlli) alla riattivazione della rete fognaria della via Rocco Chinnici e al successivo ripristino della viabilità–Nomina Responsabile Unico del Procedimento e della direzione lavori.
determine-VI-direzione_08_08-01-2021
Servizio di gestione dell’impianto di depurazione acque reflue comunali di Marinella di Selinunte e delle due stazioni di sollevamento ad esso afferenti (per un periodo di 12 mesi). CIG: 828703559E – Liquidazione della fattura n 267/FE/2020 del 26/11/2020 – Ditta Ecotecnica Srl – periodo trimestrale dal 16-06-2020 al 15-09-2020.
determine-VI-direzione_07_08-01-2021
Costi di gestione dei lavoratori amministrativi utilizzati dalla SRR Trapani Provincia Sud per lo svolgimento delle funzioni di istituto relative alla L.R. n. 9/2010.Primo semestre 2020.
Liquidazione delle fatture n. 12 del 17-02-2020, n. 23 del 24-02-2020, n. 45 del 24-03-2020, n. 65 del 24-04-2020, n. 85 del 25-05-2020 e n. 117 del 29/06/2020.
determine-VI-direzione_06_08-01-2021
Servizio di conferimento del rifiuto codice CER 17.09.04 rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione erogata sul territorio del Comune di Castelvetrano nel mese di novembre 2020. CIG: Z672DA51F9. Liquidazione della fattura n.161 del 30.11.2020
determine-VI-direzione_05_08-01-2021
Intervento di somma urgenza per la diserbatura delle aree pertinenti la ex discarica sita in C.da Rampante Favara a Castelvetrano. CIG: ZA02EFE0B5 – Liquidazione della fattura n. 6 del 02-12-2020
determine-VI-direzione_04_08-01-2021
Emolumenti del personale amministrativo S.R.R. Trapani Provincia Sud, distaccato presso il Comune di Castelvetrano – Mese di dicembre 2020. Liquidazione fattura n. 270/PA/2020 del 29.12.2020.
determine-VI-direzione_03_08-01-2021
Servizio di conferimento dei rifiuti RAEE presso la piattaforma della Ditta Rekogest S.r.l. provenienti da raccolta differenziata e nello specifico dei codici CER 200136, 200135, 200123 e 160211, erogata sul territorio del Comune di Castelvetrano dal nel mese di novembre 2020. CIG: Z522E8CF4F – Liquidazione della fattura n. E217 del 30.11.2020
determine-VI-direzione_02_08-01-2021
Conferimento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, porta a porta, erogata sul territorio del comune, presso l’impianto della ditta MA.ECO S.r.l., codici CER 200307 e 200138 per i servizi resi nel mese di novembre 2020. CIG: Z362DCFEDC – Liquidazione della fattura n. 929 del 30.11.2020
determine-VI-direzione_01_08-01-2021
Servizio per il conferimento degli sfalci da potatura (CER 20 02 01) prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano. CIG: Z722DCFE5D – Liquidazione della fattura n 195 PA del 30.11.2020
determine-VII-direzione_11_24-02-2021.
PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO ai sensi dell’art. 20 della L.R. 10 agosto 2016, per il mantenimento, in sanatoria amministrativa ai sensi dell’art. 36 del D.P.R. 380/2001, di due villette, di cui una unifamiliare e l’altra bi-familiare, realizzate su un lotto di terreno con accesso dalla Via Ammiraglio Rizzo ed individuato in catasto al foglio di mappa n. 34, particella n. 1579 sub 8;
DITTA: TILOTTA COSTRUZIONI S.R.L. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
determine-VII-direzione_10_19-02-2021
Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni locali del Centro Polifunzionale da assegnare alla III Direzione Organizzativa – Servizio al Cittadino – Nomina R.U.P. e costituzione gruppo di lavoro.
determine-VII-direzione_9_16-02-2021.
Piano di “Lottizzazione Rizzo” sito in Castelvetrano via Giallonghi angolo via Mascagni .
Rinnovo del termine di cui all’art. 7 della Convenzione di Lottizzazione stipulata in data 20/03/2006 Repertorio n. 13.799, Raccolta n. 6.073 dal Notaio Giovanni Cancemi, registrata a Castelvetrano in data 03/04/2006 al n. 332
manca n. 8
determine-VII-direzione_07_01-02-2021.
Ripartizione fondi economali assegnati alla VII Direzione Organizzativa relativa al 1° trimestre 2021.
determine-VII-direzione_06_28-01-2021.
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse Prioritario 4 – Azione 4.1.3 (Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici reti illuminazione pubblica promuovendo installazioni di sistemi automatici di regolazione) progetto di “Riqualificazione energetica dell’impianto di illuminazione pubblica con tecnologia LED e telecontrollo. Centro storico, quartiere Belvedere, zona PEEP”. Nomina progettista, REO e supporto amministrativo al RUP.
determine-VII-direzione_5_27-01-2021.
Sostegno in favore delle Pubbliche Amministrazioni per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e l’incremento dell’efficienza energetica “Conto Termico” – Nomina R.U.P. e costituzione gruppo di lavoro.
determine-VII-direzione_4_15-01-2021.
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse Prioritario 9 “Inclusione Sociale” Azione 9.4.1. progetto di “Social Hub – polo socio educativo – realizzazione di alloggi sociali nell’immobile confiscato alla mafia sito in Via Omero”. Costituzione Gruppo di Lavoro per la gestione delle procedure progettuali e amministrative e Nomina REO.
determine-VII-direzione_3_15-01-2021.
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse Prioritario 9 “Inclusione Sociale” Azione 9.3.5 progetto di “Social Hub – polo socio educativo – realizzazione di un centro per l’assistenza ai disabili denominato “Dopo di noi” nell’immobile confiscato alla mafia sito in Via Omero”. Costituzione Gruppo di Lavoro per la gestione delle procedure progettuali e amministrative e Nomina REO.
determine-VII- direzione_2_15-01-2021.
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse Prioritario 4-Azione 4.1.3 (Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici reti illuminazione pubblica promuovendo installazioni di sistemi automatici di regolazione) progetto di “Riqualificazione energetica dell’impianto di illuminazione pubblica con tecnologia LED e telecontrollo. Centro storico, quartiere Belvedere, zona PEEP”. Nomina progettista, REO e supporto amministrativo al RUP.
determine-VII-direzione_1_15-01-2021.
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse Prioritario 4 – Azione 4.1.1 (Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche: interventi di ristrutturazione di singoli edifici o complessi di edifici, installazione di sistemi intelligenti di telecontrollo, regolazione, gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici (smart buildings) e delle emissioni inquinanti anche attraverso l’utilizzo di mix tecnologici, installazione di sistemi di produzione di energia da fonte rinnovabile da destinare all’autoconsumo) progetto di “Riqualificazione energetica degli uffici di Via della Rosa”. Nomina progettista, REO e supporto amministrativo al RUP.
determine-VIII-direzione_14_24–02-2021
Presa d’Atto dell’Istanza di Dimissioni Volontarie per l’accesso alla pensione anticipata «OPZIONE DONNA» D.L. 4/2019, convertito in Legge dall’art. 1, comma 1, L. 28/03/2019,n. 26 e s.m.i., della dipendente Lucentini Daniela Maria Fausta con decorrenza 01 giugno
2021.
determine-VIII-direzione_13_23-02-2021
Liquidazione per rimborso spese e indennità al Commissario ad acta in esecuzione al mandato conferito con D.D.G. N. 453 del 28/10/2019
determine-VIII-direzione_12_23-02-2021
Liquidazione e pagamento all’Agenzia Italiana Assicurazioni S.p.A di Milano delle polizze di assicurazione per gli automezzi facenti parte dell’autoparco comunale – Periodo 15/10/2020 al 15/10/2021– CIG: Z1A2E59463
determine-VIII-direzione_11_22-02-2021
L.R. n. 24 del 14.12.2019, Art. 1, comma 1, ESTENSIONE VALIDITA’ AL 31.12.2033 DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME RILASCIATE ALL’ENTE. PAGAMENTO CANONI CONCESSORI ANNI 2018-2019 RELATIVI A:
– C.D.M. 27/2013 – AREA DEMANIO MARITTIMO – PEDANA LIGNEA E MERCATO DEL PESCATORE – PIAZZA EMPEDOCLE A MARINELLA DI SELINUNTE.
– C.D.M. 320/2008 – AREA DEMANIO MARITTIMO – IMPIANTO SOLLEVAMENTO ACQUE – PIAZZA EMPEDOCLE A MARINELLA DI SELINUNTE.
– C.D.M. 218/2012 – AREA DEMANIO MARITTIMO – CORRIDOI DI LANCIO – STRADA 127 TRISCINA DI SELINUNTE.
determine-VIII-direzione_10_19-02-2021
Liquidazione e pagamento consumi di energia elettrica e gas metano alla Società Enel Energia S.p.A. – Periodo giugno/dicembre 2020
determine-VIII-direzione_09_10-02-2021
L.R. n. 24 del 14.12.2019, Art. 1, comma 1, ESTENSIONE VALIDITA’ AL 31.12.2033 DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME RILASCIATE ALL’ENTE
determine-VIII-direzione_8_04-02-2021
Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs 50/2016, mediante O.D.A. sul MePa, dei servizi di telefonia fissa – CIG: 8621395837
determine-VIII-direzione_7_03-02-2021
Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs 50/2016 dei servizi di telefonia fissa, potenziamento con accesso in fibra ottica – CIG: Z24307A569
determine-VIII-direzione_06_26-01-2021
Smart Working (lavoro agile) – individuazione attività smartabili e personale da porre in smart working sino al 31 gennaio 2021 dei dipendenti dell’VIII Direzione.
determine-VIII-direzione_05_26-01-2021
PA Digitale S.p.A. – Proroga tecnica contratto di fornitura ASP, manutenzione e assistenza del software URBI per l’anno 2021–CIG:ZEA3057ECF
determine-VIII-direzione_04_22-01-2021
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato nel I trimestre 2021.
determine-VIII-direzione_03_20-01-2021
Quantificazione della consistenza dei fondi vincolati giacenti al 01.01.2021, ai sensi dell’art.195 del D.Lgs. n.267/2000 modificato ed integrato dal D. Lgs.n.118/2011 e del punto 10.6 del principio contabile applicato ( all. 4/2 del D.Lgs. 118/2011 come modificato ed integrato dal D.Lgs. n.126/2014).
determine-VIII-direzione_02_12-01-2021
Approvazione conto giudiziale relativo alla gestione del Servizio Economato per l’esercizio finanziario 2020 reso ai sensi dell’art 93 e 233 del D.Lgs. 267/2000
determine-VIII-direzione_01_07-01-2021
Assegnazione fondi economali 1, 2, 3 e 4 trimestre 2021.
determine-IX-direzione_8_15-02-2021
Liquidazione alla ditta DBF Service Società Cooperativa per il servizio di stampa, imbustamento e recapito solleciti di pagamento bollette servizio idrico integrato anno 2018 – CIG: ZCE2D44A0B
determine-IX-direzione_7_10-02-2021
Liquidazione somme a favore della ditta IMMEDIA spa per il servizio di assistenza e manutenzione del software di gestione corrente delle entrate comunali ICI/IME – TIA/TARES/Tari – TOSAP – Imposta sulla pubblicità e delle attività correlate all’imposizione fiscale. CIG:ZCC2C76F0D -anticipazione rata di acconto.
determine-IX-direzione_6_10-02-2021
Lavoro straordinario ai dipendenti dell’Ufficio Tributi per la verifica degli avvisi di accertamento – Impegno di spesa mese di febbraio 2021.
determine-IX-direzione_5_09-02-2021
Appello avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di Trapani avverso la sentenza n. 822/2020 .G.R. 590/2019 relativa all’ avviso di accertamento TARES n. 159053/2018 – Impegno di spesa e Pagamento del contributo unificato.
determine-IX-direzione_4_02-02-2021
Ripartizione somme da utilizzare per il I Trimestre 2021 tramite il Servizio Economale.
determine-IX-direzione_3_01-02-2021
Noleggio di n° 1 fotocopiatrice multifunzionale. Affidamento alla ditta Firenze Giovanni Benito di Castelvetrano – CIG Z7F2FC0D8C
determine-IX-direzione_2_01-02-2021
SMART WORKING (lavoro agile) – INDIVIDUAZIONE ATTIVITÀ SMARTABILI E PERSONALE DA PORRE IN SMART WORKING dal 01/02/2021 al 30/04/2021 DEI DIPENDENTI DELLA IX DIREZIONE.
determine-IX-direzione_1_18-01-2021
SMART WORKING (lavoro agile) – INDIVIDUAZIONE ATTIVITÀ SMARTABILI E PERSONALE DA PORRE IN SMART WORKING dal 18/01/2021 al 31/01/2021 DEI DIPENDENTI DELLA IX DIREZIONE.
determine-X-direzione_39_23-02-2021
RILASCIO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012
n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con
capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxxxxxxxx.
determine-X-direzione_38_23-02-2021
Liquidazione fatture n°150/177/202/215 anno 2020, alla ditta DE LEONI INFORMATICA s.r.l.”, corrente in latina il rinnovo servizio in abbonamento per l’anno 2020 del software “procedura Munipol”, e, il servizio “postel” per la notifica di n. 3.011 accertamenti di violazione delle norme del codice della strada.
CIG. ZC72C9359F
determine-X-direzione_37 _19-02-2021
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 19899334 del 10.02.2020, IMPORTO TOTALE FATTURA 4.938,34, RELATIVA ALLA FORNITURA DI BUONI CARBURANTE PER I MEZZI DELLA POLIZIA MUNICIPALE E P.C. IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ATTIVA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA CONSIP – ORDINE DI ACQUISTO N. 5965048. –
determine-X-direzione_36 _18-02-2021
Manifestazione di interesse per la partecipazione, attraverso “RDO richiesta di offerta” nell’ambito del sistema telematico “MEPA – CONSIP” per l’affidamento del servizio di presa in consegna, trasporto, ricovero, custodia cura, pulizia, accalappiamento e mantenimento in vita di n.220 cani randagi – periodo dal 01 aprile 2021 al 30 settembre 2021
determine-x-direzione_35_17-02-2021
LIQUIDAZIONE FATTURE N°1/FE del 02.10.2021 IMPORTO TOTALE FATTURA DI € 9.095,16 COMPRESO IVA AL 10% RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI PENDOLARI DI MARINELLA E TRISCINA DI SELINUNTE. CIG. ZE82B73678
determine-X-direzione_34_17-02-2021
RILASCIO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012
n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con
capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig.XXXXXXX
determine-X-direzione_33_17-02-2021
RILASCIO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012
n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con
capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxxx.
determine-X-direzione_32_17-02-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012
n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con
capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), alla Sig.ra. xxxxx.
determine-X-direzione_31_16-02-2021
Liquidazione Indennità per Servizio Turnato, Domenicale e festivo infrasettimanale del mese di Gennaio dell’anno 2021 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-X-direzione_30_16-02-2021
Liquidazione di spesa in favore di n. 4 Agenti di Polizia Municipale del Comune di Castelvetrano per prestazioni di lavoro effettuate in convenzione con il Comune di Campobello di Mazara.
determine-X-direzione_29_16-02-2021
LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL) – SERVIZIO COMUNALE E SCOLASICO – DITTA AUTOSERVIZI SALEMI – P.I. 00058250812 – C.I.G. 08576688A03.-
determine-X-direzione_28_16-02-2021
Utenza del servizio telematico relativa all’accesso agli archivi della Motorizzazione Civile – Centro Elaborazione Dati – canone anno 2021, transazioni per n. 8.000 consultazioni. Impegno di Spesa e Liquidazione canone annuo.
determine-X-direzione_27_09-02-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxxx.
determine-X-direzione_26_09-02-2021
RILASCIO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. ra. xxxxxxx.
determine-X-direzione_25_05-02-2021
Modifica e integrazione determinazione dirigenziale n. 16 del 28 gennaio 2021 avente per oggetto: “Ripartizione somme da utilizzare per il 1° trimestre 2021 tramite servizio Economale”.
determine-X-direzione_24_04-02-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxx.
determine-X-direzione_23_04-02-2021
RILASCIO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxxxxxxx.
determine-X-direzione_22_04-02-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig xxxxxxxxxx.
determine-X-direzione_21_01-02-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxx.
determine-X-direzione_20_01-02-2021
Nomina Responsabile Unico del Procedimento per la predisposizione degli atti consequenziali alla conclusione del Piano di Lavoro denominato “Sicurezza Urbana e Sicurezza Stradale” anno 2019.
determine-X-direzione_19_01-02-2021
Liquidazione fatture ottobre/dicembre nn. 65-66-67/2020, alla ditta Viardi service – Di prima Vincenzo & c. s.a.s. – per l’esecuzione del servizio di presa in consegna, trasporto, ricovero, custodia cura, pulizia, accalappiamento e mantenimento in vita di n.220 cani randagi periodo dal 14 ottobre 2020 al 31 marzo 2021 CIG: 8458966F8E
determine-X-direzione_18_29-01-2021
Impegno di Spesa Indennità per Servizio Turnato, Domenicale, Festivo Infrasettimanale e Indennità Servizio Esterno Mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo dell’anno 2021 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-X-direzione_17 _28-01-2021
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 961 DEL 30.12.2020, ALLA DITTA LAZZARI SRL PI. 04215390750 PER LA FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE (ORIZZONTALE) “PASSAGGIO PEDONALE RIALZATO IN GOMMA RICICLATA” – CIG N. ZCF2FA2544
determine-X-direzione_16_28-01-2021
Ripartizione somme da utilizzare per il 1° trimestre 2021 tramite servizio Economale.
determine-X-direzione_15_27-01-2021
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA ENI S.p.A. P.I. 00484960588 CON ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO DI N.100 BUONI CARBURANTE PER I MEZZI DELLA POLIZIA MUNICIPALE E P.C. IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE ATTIVA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA CONSIP – CIG Z77305794E
determine-X-direzione_14_27-01-2021
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL SERVIZIO DI PRESA IN CONSEGNA, TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA CURA, PULIZIA E MANTENIMENTO IN VITA DI N.220 CANI RANDAGI ED EVENTUALE ACCALAPPIAMENTO ANNO 2021 E NOMINA DEL DIRETTORE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO DI SERVIZIO
determine-X-direzione_13_26-01-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxx.
determine-X-direzione_12_21-01-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 -(circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), alla Sig. xxxxxxxxxxxx
determine-X-direzione_11_21-01-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), alla Sig.ra. xxxxxxxxxxxxxxxx
determine-X-direzione_10_22-01-2021
Liquidazione fattura n. A200020201000046688 del 31.12.2020, importo complessivo di € 286.74 compreso iva al 22%, alla ditta Olivetti S.P.A. P.I.VA 02298700010. CIG Convenzione Consip: CIG :7662813155 – CIG derivato: ZAE2C3E2E5
determine-X-direzione_9_16-01-2021
Liquidazione di spesa per lavoro straordinario del personale della X Direzione Organizzativa Polizia Municipale – Attività inerente l’emergenza epidemiologica da COVID – 19.
determine-X-direzione_8_16-01-2021
Liquidazione Indennità Art. 56 quinquies C.C.N.L. 2016/2018 Funzioni Locali 2° semestre anno 2020 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-X-direzione_7_16-01-2021
Liquidazione Indennità per Servizio Turnato, Domenicale e festivo infrasettimanale del mese di Dicembre dell’anno 2020 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-X-direzione_6_16-01-2021
Liquidazione Indennità per Servizio Turnato e Domenicale del mese di Novembre dell’anno 2020 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-X-direzione_5_16-01-2021
Liquidazione Indennità per Servizio Turnato e Domenicale del mese di Ottobre dell’anno 2020 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-X-direzione_4_14-01-2021
RILASCIO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), alla Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxx
determine-X-direzione_3_14-01-2021
RINNOVO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxx.
determine-X-direzione_2_14-01-2021
RILASCIO del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxxx.
determine-X-direzione_1_14-01-2021
Modifica e Integrazione del Provvedimento del Dirigenziale n 209 del 29.12.2020, recante il rilascio del contrassegno con specifico riferimento al D.P.R. 30 luglio 2012 n. 151 – (circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita), al Sig. xxxxxxxx
Staff-Avvocatura_6_24-02-2021
Lo Sciuto Calogero contro Comune di Castelvetrano – accordi transattivi –compensazione .
Staff-Avvocatura_5_18-02-2021
Guarino Isabella c/ Comune di Castelvetrano –liquidazione e pagamento.
Staff-Avvocatura_4_18-02-2021
Lo Sciuto Calogero contro Comune di Castelvetrano – accordi transattivi – integrazione impegno di spesa.
Staff-Avvocatura_3_15-02-2021
Registrazione sentenza civile n. 3016/2020, emessa dal Tribunale di Palermo – R.G. n. 21852/2016 – Comune di Castelvetrano / Regione Siciliana – Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità.
Staff-Avvocatura_2_12-02-2021
Avviso pubblico per l’ aggiornamento Albo aperto per l’affidamento ad Avvocati esterni di incarichi di patrocinio legale, rappresentanza e difesa in giudizio e/o domiciliazione, a tutela dell’Ente.
Staff-Avvocatura_1_13-01-2021
Risalvato Franca c/ Comune di Castelvetrano –liquidazione e pagamento
provvedimenti-segretario_n.1_23_02_2021
Definizione del procedimento disciplinare n. 4/2020
provvedimenti-segretario_n.2_23_02_2021
Definizione del procedimento disciplinare n. 5/2020