AVVISO Pubblico di accreditamento per l’aggiornamento dell’elenco comunale degli enti accreditati o da accreditare per l’erogazione del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni con disabilità.

AVVISO pubblico

di accreditamento per l’aggiornamento dell’elenco comunale degli enti accreditati o da accreditare per l’erogazione del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni con disabilità, residenti nel comune di Castelvetrano, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado – anno scolastico 2020/2021 (periodo gennaio/giugno)