Riapertura Uffici Servizi Sociali Modalità Di Espletamento Del Servizio.

A seguito dell’Ordinanza contingibile e urgente n. 21 del 17 maggio 2020 del Presidente della Regione Sicilia ed in particolare gli articoli 2 e 8.

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA

RIAPERTURA UFFICI SERVIZI SOCIALI MODALITA’ DI ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO

L’accesso sarà consentito solo tramite prenotazione che potrà avvenire o telefonicamente al numero 348/0376163, o tramite e mail all’indirizzo dir.servizicittadino@comune.castelvetrano.tp.it,

nelle giornate dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00, il Mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
L’accesso ai locali avverrà solo se l’utente è munito di guanti e mascherina e solo dopo avere igienizzato le mani con i detergenti igienizzanti che verranno messi a disposizione all’ingresso.

Avviso Riapertura Uffici 25.05.2020