AVVISO PUBBLICO

Gara telematica con procedura negoziata tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) – Richiesta di Offerta (RdO) per l’affidamento del “Servizio per la gestione e manutenzione dell’impianto di depurazione acque reflue comunale di Marinella di Selinunte e delle due stazioni di sollevamento ad esso afferenti (per un periodo di 12 mesi)”.
CIG: 828703559E-

AVVISO Pubblico
Tav. 1 Relazione Tecnica Quadro Economico
Tav. 2 Stralcio Aerofotogrammetrico ubicazione impianti Planimetria-schema impianto di depurazione